Uno dei titoli più attesi dal pubblico di tutto il mondo è senza dubbio Cyberpunk 2077, nuovo gioco di CD Projekt RED che nelle scorse settimane ha ricevuto il primo video gameplay.
Ebbene in queste ore Stanis Swiecicki, membro del celebre team di sviluppo polacco a cui dobbiamo l’apprezzata saga di The Witcher, ha affermato nel corso di un’intervista con GameStar Magazine che il titolo immergerà i giocatori in un mondo oscuro e feroce che li impegnerà nel tentare di salvare se stessi, senza quindi avere vestire i panni di salvatori del mondo intero come accade in tanti altri giochi.
Eccovi le parole dell’uomo:
“Stiamo concentrando la potenza di fuoco della nostra narrativa per consentire ai giocatori di Cyberpunk 2077 di immergersi in una storia in cui le loro stesse decisioni andranno a plasmare il personaggio che controllano. Naturalmente il futuro distopico in cui vi catapulteremo è un luogo oscuro e violento. Decidere chi siete e rimanere coerenti con quella visione è ciò che conta di più: non dovrete provare a salvare il mondo, bensì a salvare voi stessi.”
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.