L’update gratuito 2.0 per Cyberpunk 2077 sta richiamando i giocatori in massa. Il numero degli utenti per il videogioco di CD Projekt Red è quasi quintuplicato dopo il nuovo aggiornamento.
Come ricorda anche PC GamesN, l’update lanciato in attesa del debutto del DLC Phantom Liberty ha portato molte novità in Cyberpunk 2077. In questo modo i giocatori vecchi e nuovi possono trovare un’esperienza fresca e migliorata, e ovviamente sentirsi invogliati all’acquisto dell’espansione.
Se in questi anni il numero medio di giocatori connessi contemporaneamente su Cyberpunk 2077 ha sempre viaggiato intorno ai 20.000, il 21 settembre ha visto una vera e propria esplosione. In queste ore possiamo infatti vedere il numero salire fino ai 100.000 giocatori contemporanei e oltre, a dimostrazione che l’operazione di CD Projekt Red è stata un successo.
Il numero potrebbe essere destinato a salire ancora con il lancio di Phantom Liberty. Tra l’altro in questi giorni Cyberpunk 2077 è disponibile a un prezzo ridotto su Steam grazie agli sconti dedicati. Se poi desiderate acquistarlo in bundle con il DLC potete risparmiare ancora di più.