Il supporto a FSR 3 di AMD in Cyberpunk 2077 è stato introdotto da una nuova mod. Il pacchetto garantisce una qualità visiva senza perdite di qualità rispetto alla tecnologia DLSS di Nvidia.
La mod è stata realizzata da LukeFZ, già noto per mod del genere per The Last of Us Parte 1 e per Dead Space Remake, anche grazie alla pubblicazione del codice sorgente di FSR 3. Grazie a questa mod i giocatori con una GPU RTX possono utilizzare la tecnologia AMD per migliorare le performance di Cyberpunk 2077.
Una video analisi mostra che la tecnologia FSR 3 può persino quadruplicare i frame al secondo nel videogioco, utilizzando ad esempio una RTX 3080 a 1440p. La mod non è ancora disponibile per tutti, ma solo per i sostenitori di LukeFZ. Questo anche perché ci sono alcuni problemi di stabilità e glitch grafici che devono essere risolti
Se l’update 2.0 e 2.1 di Cyberpunk 2077 hanno migliorato enormemente il gioco, ciò non significa che non ci sia spazio per le piccole grandi imprese dei modder, che sono costantemente alla ricerca di elementi perfezionabili per loro e per la community.