L’Arasaka Corp è la nuova fazione di gioco presentata per Cyberpunk 2077, atteso titolo di CD Projekt RED.
Si tratta di una corporazione già presente nell’edizione cartacea del gioco di ruolo su cui il gioco è basato, e sarà una delle corporazioni tra quelle che si contenderanno il controllo su Night City.
Come recita il testo che accompagna la breve clip divulgata su Twitter: “L’Arasaka Corporation è un’azienda a gestione famigliare. Sono riconosciuti per i servizi di sicurezza che forniscono a servizi societari, bancari e legali. Una delle megacorporazioni più influenti del 2077, i loro veicoli e le loro armi sono in dotazione a polizia e servizi di sicurezza”.
Si tratta della seconda fazione di gioco presentata, e segue da vicino l’annuncio della fazione dei 6th Street, un organizzazione paramilitare, di stampo criminale, fondata da veterani della Quarta Guerra delle Corporazioni per sopperire all’inefficienza della NCPD, attiva in veste di gruppo vigilante nel quartiere Vista del Rey.
Cyberpunk 2077 sarà rilasciato il prossimo 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Una versione per Google Stadia arriverà a seguire, mentre per l’upgrade alle console next-gen sarà necessaria più pazienza.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre novità e curiosità sul mondo del gaming!