Nvidia ha confermato ieri che Cyberpunk 2077, attesissimo gioco di ruolo in prima persona di CD Projekt RED, sarà fin dal giorno del lancio disponibile su GeForce Now, il servizio di gioco in streaming proprietario della compagnia.
Nvidia aveva già confermato la notizia, ripetendola probabilmente allo scopo di ricordare al pubblico l’esistenza del servizio e della futura disponibilità dell’attesissimo Cyberpunk 2077.
Il gioco, pur essendo molto legato a Microsoft e a Xbox Series X, godrà quindi anche della disponibilità attraverso il servizio GeForce Now, che permetterà agli utenti PC dotati d’una connessione forte a sufficienza da sfruttare il servizio di giocare tramite i server di Nvidia, avendo anche la possibilità di adoperare le feature grafiche esclusive del colosso tecnologico.
Una conquista importante per il servizio Nvidia che, dopo un inizio traballante segnato da diverse defezioni sta ora riconquistando il supporto degli sviluppatori, come dimostrato anche dal video condiviso dalla compagnia e visionabile proseguendo nella lettura di questo articolo.
Let nothing slow you down. Bring GeForce PC gaming power to any device. 👊
P.S. Watch till the end. 😉 pic.twitter.com/42yqmds8Mg
— 🌩️ NVIDIA GeForce NOW (@NVIDIAGFN) July 27, 2020
Nel video possiamo vedere una bella carrellata di titoli, già rilasciati, che sono disponibili tramite il servizio, come Wolfenstein, Control o Fortnite per citarne alcuni.
Cosa pensate del servizio GeForce Now? Gli darete una chance o preferite le convenzionali soluzioni di gioco in remoto? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà rilasciato per PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 19 novembre, e che una versione per Xbox Series X e PlayStation 5 saranno rilasciate in data da definire, con upgrade gratuito alla next-gen per chi dovesse acquistare il gioco per le console della generazione uscente.
Di recente un portavoce dello studio ha dichiarato quanto fondamentali, per procedere nel gioco, saranno i dialoghi e lo spirito d’osservazione, specie per chi desidera completare il titolo ricorrendo alla forza solo in casi di stretta necessità.
Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo de