Ormai non è certamente un mistero che Cyberpunk 2077 sia uno dei titoli più attesi del 2020 dai vieogiocatori sparsi per il mondo.
Ebbene in queste ore CD Projekt RED ha tenuto un incontro con analisti e investitori, occasione ovviamente utile per parlare di Cyberpunk 2077, dell’ormai prossima next-gen e della realtà virtuale.
Quindi il celebre team di sviluppo polacco ha affermato che lo sviluppo del multiplayer è ancora all’inizio, quindi è ancora troppo presto per parlarne in maniera approfondita. Inoltre poi è stato chiesto se Half-Life: Alyx potrà distogliere le attenzioni del pubblico da Cyberpunk 2077, con CD Projekt Red che però ha affermato con sicurezza che il mercato dalla Realtà Virtuale è ancora un mercato di nicchia.
Invece riguardo alle attesissime PlayStation 5 e Xbox Scarlett hanno dichiarato:
“Ovviamente abbiamo informazioni su ciò che sta per arrivare con PlayStation e Xbox. Lo stiamo osservando da vicino e si potrebbe presumere che a un certo punto faremo qualcosa con la prossima generazione. Tuttavia non possiamo essere molto specifici su ciò che potrebbe essere e quando esattamente potrebbe essere. I nostri giochi sono sempre stati all’avanguardia dal punto di vista tecnologico. Funzionano sempre meglio su PC potenti, quindi siamo pronti o quasi pronti per servirci di specifiche più elevate”.
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 16 aprile 2020.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.