Amazon Prime e Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sono protagonisti di una collaborazione con un premio speciale. Gli iscritti al servizio di Amazon, infatti, possono ottenere un fucile d’assalto Pit Bull Power gratuitamente.
Il rinnovato successo di Cyberpunk 2077, ottenuto grazie a un lavoro di perfezionamento costante dopo il lancio difficile e soprattutto al grande Update 2.0 e al DLC Phantom Liberty, ha riportato il videogioco di CD Projekt Red alle vette delle classifiche. La community dei giocatori è molto coinvolta dai nuovi contenuti e il titolo sta vivendo una nuova giovinezza ad anni dal debutto.
Ora, come leggiamo direttamente su X, una nuova collaborazione con Amazon sancisce la ritrovata popolarità del gioco e la celebra con un regalo da non farsi scappare. Gli iscritti ad Amazon Prime, infatti, oltre ai numerosi vantaggi già previsti dalla loro sottoscrizione, possono riscattare un ottimo fucile d’assalto senza alcun costo aggiuntivo.
L’arma non è da sottovalutare, perché come confermano alcuni giocatori può diventare davvero letale con i giusti potenziamenti. In ogni caso, si tratta di un regalo, quindi non serve andare a cercare il pelo nell’uovo.
Intanto vi ricordiamo che CD Projekt Red è già passata alla progettazione del sequel di Cyberpunk 2077.
Expand your illegal arsenal and get your hands on the latest Iconic Barghest weapon thanks to Prime Gaming!
Owners of both an Amazon Prime membership and #PhantomLiberty can now snag the Pit Bull Power Assault Rifle — perfect for ruling the streets of Dogtown.… pic.twitter.com/zqlybeRBtB
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 26, 2023