Cuba in GTA 6, o almeno la sua versione fittizia nell’universo creato da Rockstar Games, potrebbe essere una delle aree visitabili. A dare vita a questa possibilità sono state le dichiarazioni di un leaker, che ovviamente hanno dato spazio a commenti, speranze e discussioni in rete.
Anche se al momento di GTA 6 si sa pochissimo, con le informazioni ufficiali che latitano e quelle potenzialmente affidabili che derivano da leak e indiscrezioni varie, molti ritengono che i prossimi mesi saranno decisivi per l’annuncio. Una delle certezze su cui i giocatori fanno affidamento è che nel prossimo capitolo si tornerà a Vice City, ma ora Tyler McViсker mette sul banco anche Cuba.
Il rumor è stato condiviso su Twitter, dove si dice poco più di questo, ossia che Cuba sarà in qualche modo presente in GTA 6. Potrebbe trattarsi della location di un semplice flashback, magari non giocabile, più che di una vera e propria zona esplorabile. In ogni caso sarebbe interessante vederne la resa all’interno di un capitolo di GTA, e soprattutto capire quali connessioni con la trama potrebbe avere questa location.
Va da sé che queste speculazioni servono più ad ingannare l’attesa che a diffondere vere informazioni sul videogioco. I tempi prima del lancio sembrano ancora lunghi, anche se Take Two ha recentemente dichiarato di aspettarsi incassi record per il prossimo anno fiscale, compatibili solo con il lancio di una grande e sicura IP come GTA 6.
Tyler McViсker: Cyberpunk 2077: Phantom Liberty releases in August and GTA 6 will feature Cuba
by u/Awkward96 in GamingLeaksAndRumours