Crytek ha annunciato nel corso di questo pomeriggio che è in arrivo la Crysis Remastered Trilogy, nuova attesissima raccolta che porterà i tre titoli della saga nel corso di quest’autunno su console e PC. Questa Remastered Trilogy farà la gioia dei fan del single-player, mettendo a disposizione in un unico pacchetto i tre capitoli della saga, quindi Crysis, Crysis 2, Crysis 3.
Questi tre giochi sono stati inoltre ottimizzati, anche grazie al supporto tecnico di Saber Interactive per le console ed i PC moderni. Difatti la Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile per PlayStaion, Xbox, Nintendo Switch e PC, oltre che per le console di nuova generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ricordiamo inoltre come la Crysis Remastered sia già acquistabile singolarmente, con tanto di supporto alle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, mentre le remastered di Crysis 2 e Crysis 3 saranno disponibili singolarmente più avanti.
Crysis Remastered Trilogy darà a tutti la possibilità vivere la storia di Crysis dall’inizio alla fine, con i giocatori che potranno gustarsi le isole della Corea del Nord a New York, dove dovranno salvare l’umanità da un virus mortale, fino ad arrivare al finale dove in una complicata missione dovranno scoprire la verità su C.E.L.L.
La Crysis Trilogy include:
- Crysis Remastered
- Crysis 2 Remastered
- Crysis 3 Remastered
Steffen Halbig, Project Lead di questa Trilogy edition ha commentato l’annuncio con le seguenti dichiarazioni:
“Siamo entusiasti di annunciare che la saga di Crysis sta tornando in un unico bundle, rimasterizzato per una nuova generazione di hardware. Ogni gioco è stato finemente migliorato mostrarsi al pieno delle sue possibilità, e per essere giocato al meglio sulle piattaforme di oggi, offrendo la migliore esperienza di Crysis sia per i nuovi giocatori che per gli affezionati di lungo corso che desiderano rivivere questa straordinaria avventura”.
Per maggiori informazioni sulla Crysis Remastered Trilogy, visita www.crysis.com.