AGGIORNAMENTO: Intel ha pubblicato per errore il teaser trailer su twitter per poi rimoverlo in fretta e furia, tuttavia siamo riusciti a caricarlo sul nostro canale DailyMotion.
Dopo i tweet dei giorni scorsi, grazie ad una svista di chi gestice il sito ufficiale di Crysis possiamo oggi darvi la notizia che Crysis Remastered è ufficialmente in sviluppo.
Nonostante Crytek non abbia ancora annunciato ufficialmente il gioco, grazie alla particolare attenzione di qualche utente, ci si è accorti che, visitando la pagina dedicata alla policy sui cookie del sito (raggiungiungibile a questo indirizzo), viene visualizzato il testo ben impaginato con il logo di Crysis Remastered (ora oscurato ndr).
L’annuncio relativo al titolo attualmente in sviluppo dunque pare essere legato al ritorno del gioco originale, ovviamente rivisitato con gli standard odierni.
Nei dettagli della pagina troviamo anche le seguenti informazioni:
Dai creatori di Far Cry, Hunt Showdown e CRYENGINE, Crysis offre ai fan degli shooter in prima persona il gameplay dal miglior aspetto, innovativo ed evoluto, consentendo ai giocatori di adattarsi in tempo reale per sopravvivere. Crysis Remastered propone nuovi dettagli grafici, texture di alta qualità e l’hardware nativo di CRYENGINE – una soluzione agnostica di API per il ray-tracing su PC, PlayStation, Xbox e, per la prima volta in assoluto, su Nintendo Switch.
Crysis Remastered quindi approderà su PC, PS4, Xbox One e a Nintendo Switch.