Da anni ci si chiede se arriverà mai un ipotetico Crysis 4 da parte di Crytek e una nuova immagine pubblicata dalla divisione cinese dello studio di sviluppo sembra aver finalmente dato una speranza ai tanti fan della serie sparsi in giro per il mondo.
Crytek China ha infatti pubblicato una nuova immagine dedicata al personaggio di Prophet per festeggiare il Capodanno Lunare e l’inizio dell’Anno della Tigre in Cina.
In questa immagine è possibile vedere quello che sembra essere palesemente il casco abbandonato di Prophet e una scritta in lingua cinese che tradotta in italiano significa “Project Crysis 4“.
L’immagine è stata pubblicata da parte del team di sviluppo sulla piattaforma social cinese Bilibili e attualmente nessun membro della compagnia videoludica ha deciso di commentare ulteriormente questo particolare avvenimento. Qui di seguito potete trovare l’immagine che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo.
Poco dopo la pubblicazione del leak il canale ufficiale del gioco ha pubblicato in teaser ufficiale del gioco.
Ricordiamo che l’intera trilogia della serie è stata di recente rimasterizzata per le piattaforme PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, accendendo ancora di più la speranza nel cuore di tanti fan. Se siete interessati a questa trilogy potete dare un’occhiata alla nostra recensione a cura di Alessandro Di Liberto.
Che ne pensate? Siete interessati a un quarto capitolo per la serie sparatutto in prima persona oppure no?