NOTIZIE

Crossing Souls: annunciata la data di uscita della versione PlayStation 4 e PC

Gli sviluppatori indipendenti Fourattic e Devolver Digital hanno annunciato che la loro nuova vibrante avventura, Crossing Souls, sarà disponibile su PlayStation 4 e PC dal 13 febbraio 2018. Il nuovo trailer del gioco intitolato “Ready for Adventure” celebra questo annuncio gettando un nuovo sguardo al gameplay, donando inoltre a chi lo guarda un viaggio nostalgico attraverso alcune influenze presenti nel titolo come ET e Ghostbusters.

Crossing Souls ci riporta ai bei vecchi tempi del 1986 in California, raccontando l’incredibile storia di un gruppo di amici che vivranno l’estate della loro vita dopo aver scoperto un misterioso manufatto, non comprendendone appieno i poteri finiranno per cambiare le loro vite per sempre. Questi notevoli ragazzi sfideranno le leggi della natura per interagire tra due piani della realtà: la vita e la morte. Quando la loro curiosità innesca una serie di eventi inattesi, le loro avventure li porteranno lontano da casa e finiranno per scoprire alcune oscure cospirazioni governative segrete, dove un misterioso generale dell’esercito statunitense sta covando dei piani nefasti.

Il gioco sarà giocabile questo mese alla PlayStation Experience 2017, con il team di sviluppo a disposizione per guidare i partecipanti attraverso l’ultima demo giocabile.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.