Image default
XBOX

CrossfireX è stato rinviato al prossimo anno

Il gioco è stato rinviato ad un generico 2021!

Ebbene sì, nelle scorse ore è stato confermato ufficialmente il rinvio di CrossfireX, dinamico FPS in arrivo in esclusiva su console Xbox e PC.

Il nuovo periodo di uscita scelto è un generico 2021.

Qui sotto trovate il messaggio pubblicato tal team di sviluppo attraverso twitter:

“In seguito ad una lunga riflessione e a causa delle sfide affrontate dal team Smilegate a causa dell’emergenza Covid-19, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il debutto di CrossfireX al 2021. Spostare in avanti la data d’uscita ci permetterà di portarvi l’esperienza di Crossfire su console che avevamo in mente sin dall’inizio. Prossimamente condivideremo con voi maggiori dettagli sul gioco.”

Cliccate al seguente link per avere ulteriori informazioni sulla beta di CrossfireX.

CrossfireX

Descrizione CrossfireX:

Una leggendaria serie per PC arriva su Xbox con uno sparatutto in prima persona dal ritmo frenetico. Affronta una varietà di intense esperienze multiplayer e una campagna cinematografica che descrive il conflitto globale tra le due fazioni militari private più forti del mondo.

Scegli le tue battaglie

Unisciti a una squadra di mercenari delle due fazioni Global Risk e Black List fra varie modalità multiplayer classiche e innovative, accessibili a giocatori di ogni livello e adeguate ai diversi interessi in CrossfireX.

Per chi combatti?

È in corso uno scontro globale fra le fazioni mercenarie Global Risk e Black List. Partecipa a un’esperienza coinvolgente e cinematografica per giocatore singolo e scopri il mondo di Crossfire in una serie di storie ricche di azione, raccontate da entrambe le parti in conflitto.

Related posts

Caricamento...