L’uscita di Crime Boss: Rockay City su Epic Games Store è imminente e gli sviluppatori stanno dando importanti conferme per quanto riguarda il ricco supporto post-lancio del videogioco. Nuovi personaggi, nuove rapine e nuove missioni si prospettano all’orizzonte.
L’obiettivo del team non è semplicemente quello di aggiungere nuovi contenuti, ma di ampliare la storia del gioco. Il development director Jarek Kolář ha dichiarato:
La parola “evoluzione” è il fulcro della nostra roadmap. Rockay è una città che non dorme mai, e allo stesso modo neppure lo sviluppo lo farà. Fin dal primo giorno, arricchiremo e miglioreremo il gioco con nuovi personaggi e scenari, rapine, lavori da intraprendere e persino contenuti narrativi che porteranno la storia in direzioni completamente nuove. E, naturalmente, modificheremo e miglioreremo il gioco stesso e chiederemo alla community il suo feedback.
Tra i nuovi personaggi possiamo aspettarci altri attori americani dai film degli anni Ottanta e Novanta. Tra quello già presenti al lancio citiamo Michael Madsen, Kim Basinger, Danny Trejo, Michael Rooker, Vanilla Ice e Chuck Norris.
Ci piacerebbe includerne il maggior numero possibile. Alcuni ci hanno anche contattato, il che è davvero lusinghiero, quindi vedremo come va. Abbiamo in programma così tanti contenuti post-lancio, sembrerebbe sbagliato non includere nuove stelle di Hollywood, giusto? Ma non posso dire troppo, non voglio rivelare nulla!
Crime Boss: Rockay City sarà disponibile dal 28 marzo su Epic Games Store, mentre su console arriverà a giugno.