All’interno della pagina dedicata al supporto di Crash Team Rumble, Activision ha menzionato il metodo per aggiornare, sotto alle console PlayStation e Xbox, Nintendo Switch in preparazione all’installazione del videogioco. Pur non essendo una conferma, molti hanno pensato che possa trattarsi di un annuncio anticipato dell’arrivo del titolo sulla piattaforma della Grande N.
La pagina in questione, da cui al momento è stata rimossa l’informazione riguardante la Switch ancora visibile nel tweet riportato qui sotto, raccomanda semplicemente tutti i giocatori di controllare che le proprie console siano aggiornate al firmware più recente e, in caso così non fosse, indica i passaggi necessari per aggiornare manualmente i sistemi. Proprio in ultima voce, compare la console ibrida Nintendo, facendo pensare moltissimi utenti che questo potrebbe significare che una versione per Switch potrebbe arrivare prossimamente.
Activision Support page has mentioned to keep your Nintendo Switch up to date when installing Crash Team Rumble.
Could be foreshadowing or a copy-paste mistake? Who knows.https://t.co/Jb3Xooyd5L pic.twitter.com/3CCVEOKUHp
— Crash Bandicoot World 🌎 (@BandicootWorld) June 19, 2023
Considerando che sia la trilogia originale, sia il gioco di corse sia il quarto capitolo della serie Crash Bandicoot sono arrivati su Switch entro il 2021, è certamente possibile che Activision stia progettando di far arrivare Crash Team Rumble sulla console di Nintendo. Tuttavia, alcuni giocatori online hanno ipotizzato che si possa anche trattare di un semplice errore di copia-e-incolla, in cui il redattore della pagina del supporto ha semplicemente preso il contenuto da una analoga, in quanto non presenta contenuti personalizzati riguardanti il titolo in questione, a eccezione del suo nome.
Probabilmente, ne sapremo di più a riguardo nei prossimi giorni, forse addirittura domani, dato che alle 16:00 è fissato un Nintendo Direct che potrebbe tranquillamente dedicare un piccolo spazietto a questo annuncio. Si tratterebbe, comunque, di un tempismo bizzarro per comunicarlo ai fan, considerando che Crash Team Rumble è stato pubblicato da Activision solo oggi.