L’insider eXtas1stv potrebbe aver rivelato la data di uscita di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Xbox Game Pass e PC Game Pass, affermando nello specifico che la collection con la prima trilogia del franchise è pronto a fare il suo debutto all’interno del servizio in abbonamento dalla giornata dell’8 agosto 2024.
Dopo svariati rumor dei giorni scorsi che vogliono alcuni giochi Activision in arrivo su Xbox Game Pass, il leaker potrebbe aver anticipato la data in cui i remake dei primi tre giochi della serie, contraddistinti da un comparto tecnico rinnovato e fortemente migliorato rispetto alle versioni originali, affermando sono ormai pronti ad approdare all’interno della line-up offerta dal servizio di Microsoft.
Tornando a quanto accennato ad inizio articolo, eXtas1s è un insider che in passato ha anticipato correttamente alcune indiscrezioni, sbagliandone però delle altre. Ma proprio in tal senso è bene ricordare che appena pochi giorni fa è stato effettivamente in grado di anticipare correttamente la data di uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3 su Xbox Game Pass.
In attesa di vedere se il leaker sarà in grado di anticipare anche questo nuovo leak, segnaliamo che Xbox Game Pass dovrebbe accogliere nel corso del prossimo mese, Agosto 2024, non soltanto Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ma anche Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, con Spyro: Reignited Trilogy che dovrebbe aggiungersi dopo un po’ di tempo.
🔥👀 100% CONFIRMADO 🔴
📌 Crash Bandicoot n sane trilogy estará disponible en Gamepass el 8 de Agosto de 2024.
Paso a recordarlo porque no puse tweet individual de ello y quizás algunos no han visto el video donde lo mencioné, me doy el lujazo de confirmarlo también. pic.twitter.com/gme4ilOqnX
— eXtas1s 🎮 Noticias & Rumores (@eXtas1stv) July 23, 2024