Dal 29 giugno 2018 gli appassionati di Crash Bandicoot possono rivivere i mitici anni ‘90 con il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.
Sin da subito quindi si è messa in moto l’attivissima community dei modder così da sprigionare la propria fantasia sulla versione PC del titolo.
In tal senso segnaliamo una nuova mod che trasforma l’amato marsupiale arancione in un’insolita versione scheletrica del celebre bandicoot.
Per scaricarla cliccate qui poi spostate il file “Crash.pak” nella cartella “..\Steam\steamapps\common\Crash Bandicoot – N Sane Trilogy\archives\” sostituendo quello già esistente.
Buon divertimento!
La collection che include i tre giochi originali Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.
La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare, con l’abbagliante grafica e cinematografia “N. Hanced Fur-K “, una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni su Crash Bandicoot N. Sane Trilogy segui @CrashBandicoot su Twitter, Facebook e Instagram. Guarda il trailer ufficiale di Future Tense qui. La trilogia è disponibile al prezzo consigliato di € 39,99.
Trovate la recensione della versione Nintendo Switch al seguente link a cura della nostra Silvia Loiarro.