Activision e Toys for Bob hanno annunciato l’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PC. Inoltre sembra che a breve potrebbe arrivare anche un nuovo titolo dedicato a Crash! Il quarto capitolo della saga è stato pubblicato nell’ottobre 2020 e adesso sarà disponibile anche su PC via Steam.
L’anticipazione dell’annuncio diffusa tramite un nuovo packaging per Crash Bandicoot 4: It’s About Time?
La notizia è merito delle nuove edizioni che Activision ha inviato a influencer come Canadian Guy Eh, che ha diffuso online le immagini che trovate qui sotto, si tratta di un packaging a forma di scatola della pizza chiamato Aku Aku’s Steam-In Pizza Shack. Sulla confezione è possibile leggere la ricevuta, che recita “Avete ancora fame? Provate la nuova pizza Wumpa questo per 08.12! dollari”
L’importo in questione coincide con la data nel quale si terranno i Game Awards, questo ha portato coloro che hanno ricevuto il pacco da parte del distributore a pensare che possano arrivare novità riguardanti un altro videogame incentrato sul marsupiale preferito di tante generazioni. Ricordiamo che anche l’annuncio dello sviluppo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time è avvenuto in modo singolare: testate giornalistiche e YouTuber hanno ricevuto un puzzle, che completato raffigurava una maschera sospesa in aria. Il titolo è stato poi presentato a giugno con un trailer in occasione del Summer Game Fest.
Questa volta, Activision ha ben pensato di unire due cose particolarmente amate: la pizza e Crash Bandicoot, uno dei titoli che ha accompagnato diverse generazioni di videogiocatori durante la loro adolescenza e continuerà ad accompagnarli anche nell’età più adulta, non ci resta altro da fare che attendere le novità, dovremo solo pazientare qualche mese!
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è per PlayStation 5, Xbox X|S, Playstation 4, Xbox One, Switch e Pc.