Image default
NOTIZIE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra nel trailer di lancio

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è oramai pronto al lancio. Il prossimo 2 Ottobre infatti il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

I subdoli Neo Cortex e Dr. N. Tropy sono finalmente riusciti a fuggire dalla loro prigione interdimensionale lasciando nell’universo un foro delle dimensioni di uno scienziato pazzo. In Crash Bandicoot 4 la la loro intenzione è quella di conquistare non solo questa dimensione, ma TUTTE le dimensioni, e toccherà a Crash e Coco sventare i loro loschi piani. L’avventura di Crash ha avuto inizio a N. Sanity Beach, ed è da qui che ripartiamo in Crash 4. Ovviamente, ci sono stati molti cambiamenti dalla prima volta che abbiamo visto N. Sanity Beach tanti anni fa, e in tutto Crash 4 vedrete quei cambiamenti riflessi tanto nel gameplay che nello stile grafico.

Descrizione Crash Bandicoot 4: It’s About Time

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso in Crash Bandicoot 4! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Salvare… gli universi! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Crash Bandicoot 4

Related posts

Caricamento...