La modalità Juggermosh in Call of Duty: Modern Warfare 3 è una delle novità che verranno introdotte nella Stagione 2 Furiosa. Parliamo, in sostanza, di una modalità crossover con Warhammer 40.000.
Come leggiamo sul blog ufficiale, in questa modalità, che sarà disponibile con Uccisione Confermata e Dominio, potremo usare skin da Space Marine ispirate a Warhammer 40.000. Tutti gli operatori saranno controllabili in terza persona, in modo da godere appieno del loro nuovo outfit.
Quando il match inizia, partiremo come un Juggernaut in esotute protettive. Al centro della mappa ci sarà un’arma capace di eliminare gli avversari con un solo colpo. Tutti gli operatori, inoltre, avranno una barra della salute sulla testa, in modo da consentire di eliminare gli elementi più deboli.
Le esotute hanno due vantaggi. Da un lato proteggono dai danni da caduta, dall’altro rilasciano un attacco ad area in caso di atterraggio da zone sopraelevate, in modo da danneggiare ulteriormente i nemici vicini.
Un pacchetto Bundle che comprende contenuti legati a Warhammer 40.000 è disponibile anche a pagamento e consentirà di mantenere le skin anche dopo la fine dell’evento a tempo limitato Juggermosh.