I ragazzi di Remedy Entertainment hanno raccontato in un video come è stato creato in Control il livello del labirinto del posacenere.
Grazie ai colleghi di Gamespot, Mikael Kasurinen, il game director di Control ha descritto nel video tutti i particolari dello sviluppo dell’Ashtray Maze, una delle ambientazioni più iconiche all’interno della Holdest House.
Kasurinen ha spiegato che l’intenzione del team di sviluppo era quello di ricreare un’esperienza unica, dalla sountrack “Take Control” alla creazione dell’ambiente che cambia e si riallinea man mano che si avanza nel labirinto.
Nel video vengono mostrati tutti i meccanismi interni del labirinto e i primi concetti per la sequenza ricreati da Remedy, tutte le influenze del design visivo e come la musica è stata utilizzata per elevare l’intera sequenza nei panni di Jesse Faden.
Vi ricordiamo che Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!