Alan Wake 2 e Control 2 potrebbero condividere la stessa, eccelsa qualità realizzativa celebrata dalle nomination al GOTY per i The Game Awards. Scopriamo infatti che diversi sviluppatori di Alan Wake 2 si stanno ora spostando al prossimo progetto di Remedy.
In particolare, il senior gameplay designer Leonid Stepanov ha scritto su X:
La creazione di Alan Wake 2 è stato un viaggio incredibile e un’esperienza memorabile. Ma è tempo di novità. Voglio condividere con voi che sto prendendo parte allo sviluppo di Control 2.
Control 2 è il sequel dell’apprezzatissima nuova IP di Remedy uscita nel 2019. Annunciato lo scorso anno, questo sparatutto action in terza persona in salsa soprannaturale sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC in un prossimo futuro. Per ora sappiamo solo che le ambizioni sono alte e che la fase di progettazione è a buon punto.
Visti i risultati di Alan Wake 2, comunque, sapere che le stesse persone si occuperanno anche di Control 2 è un’ottima premessa.
Creation of Alan Wake 2 was an incredible journey and an experience to remember! But it's time for a new one.
Share with you that now I am taking part in the development of CONTROL 2 🔻#AlanWake #AlanWake2 #ControlRemedy #Control2 pic.twitter.com/fjKYdv5dd3
— Leonid Stepanov (@Leonid_Games) November 17, 2023