Contraband è un videogioco di Avalanche Studios in sviluppo già dal 2018 di cui però non sappiamo ancora niente, se non che sarà un esclusiva console Xbox e che arriverà sul catalogo Xbox Game Pass a partire dal giorno di lancio.
Tuttavia, mentre continuano ad arrivare voci di corridoio su numerosi titoli esclusivi per Xbox Series X|S, su Contraband le informazioni scarseggiano, facendo pensare a uno stato dei lavori non ancora vicino alla sua conclusione.
Contraband di Avalanche Studios in collaborazione con Xbox è stato forse rinviato al 2023?
Ora, stando a quanto rivelato da Rand al Thor 19 e Jez Corden di Windows Central durante l’ultimo episodio del podcast Xbox Two, il titolo cooperativo potrebbe essere stato rinviato al 2023.
Questo è tutto quello che è stato rivelato da parte del giornalista e insider Jez Corden, ma vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa di più sulla questione.
Ricordiamo che Microsoft potrebbe essere al lavoro sulla pianificazione di un evento in stile E3 per il mese di giugno. Secondo alcuni insider come ad esempio Jeff Grubb di VentureBeat, la compagnia americana starebbe parlando con diversi parter per portare grandi giochi in quell’occasione particolare.
Starfield dovrebbe essere particolarmente scontato in quanto dovrà uscire a novembre 2022, mentre invece Avowed sembra che verrà pubblicato tra il primo e il secondo trimestre del 2023, ma potrebbe comunque ricevere un primo gameplay reveal.
Abbiamo riportato esattamente qui sopra il recente podcast Xbox Two in cui si è parlato di Contraband come anche di Starfield e Perfect Dark reboot.