Game Experience
LIVE

Contraband è la nuova esclusiva Xbox di Avalanche Studios

Nel corso dell’evento Xbox & Bethesda Game Showcase in occasione dell’E3 Microsoft ha svelato una nuova esclusiva pensata per PC Windows 10 e Xbox Series X|S, in sviluppo presso Avalanche Studios.

Si era già vociferato su un nuovo titolo esclusivo da parte di Avalanche Studios, ma ora abbiamo la conferma ufficiale da parte del colosso americano.

Qui sotto potete trovare il teaser trailer che è stato presentato nel corso dell’evento videoludico, che ricordiamo essere quest’anno solamente in digitale per via della pandemia del COVID-19. Nel filmato è presente anche come colonna sonora Do It Again degli Steely Dan, a quanto pare per suggerire quale sarà la stile del gioco.

Purtroppo gli sviluppatori non hanno rivelato ulteriori informazioni su piattaforme e data di lancio, ma sicuramente vedremo qualcosa nel prossimio periodo. Comunque sia, è possibile che vedremo molto dello stile di Just Cause in questo gioco.

Possiamo anche aspettarci un lancio del titolo direttamente sul catalogo di Xbox Game Pass.

Contraband

Che ne pensate? Siete interessati a questa nuova collaborazione?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi