Abbiamo già parlato in passato del servizio Microsoft Rewards disponibile per tutti gli utenti Microsoft, mentre oggi vi parleremo più nello specifico di una nuova possibilità di accaparrarsi una console Xbox Series X grazie a questo particolare programma ideato dalla compagnia americana.
Innanzitutto, vogliamo ricordare che Microsoft Rewards è un programma dedicato ai fan più attivi e curiosi della comunità Xbox, in grado di offrire con il completamento di alcune attività dei punti chiamati punti Rewards, da poter spendere a proprio piacimento per ottenere abbonamenti, videogiochi e altri tipi di ricompense senza alcun costo in valuta reale.
Grazie a questo servizio, infatti, è possibile ottenere abbonamenti a Xbox Game Pass, Xbox Game Pas per PC o Xbox Game Pass Ultimate come anche tante altre cose interessanti, a patto che riusciate a completare sempre più attività giornaliere, settimanali e mensili sulle piattaforme PC, smartphone e console Xbox One o Xbox Series X|S.
Ebbene, la compagnia americana ha ora aperto un nuovo contest dedicato agli utenti attivi del programma Microsoft Rewards. Con questo contest sarà possibile vincere una console Xbox Series X a tema Battlefield 2042 in edizione limitata.
Per il momento, questo contest sembra essere aperto soltanto per le persone residenti in Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada, Germania e Francia. Come potete vedere, purtroppo, la possibilità di vincere questa console next-gen non sembra essere attiva per il territorio italiano.
Per maggior chiarezza abbiamo riportato esattamente qui di seguito un tweet ufficiale della compagnia sul contest in questione.
Che ne pensate? Vi sembra ben realizzato il design di questa particolare versione della console Series X? Per ulteriori informazioni sul servizio Rewards potete dare un’occhiata a quest’altro nostro articolo!