Concord allo State of Play potrebbe aggiungersi alla lista di videogiochi che verranno mostrati. Il gioco di Firewalk Studios non fa parlare di sé da troppo tempo e il momento sembra giunto.
L’informazione arriva da billbil-kun, il noto leaker che di solito è garanzia di affidabilità. Secondo le sue fonti, Concord verrà mostrato a breve e, anche se non viene nominato direttamente lo State of Play, potrebbe essere proprio quella la cornice prescelta.
Di Concord, oltre all’annuncio, non si sa praticamente niente. Parliamo di uno sparatutto multiplayer cooperativo, quasi sicuramente con impostazione live service, vista la nuova politica di PlayStation in questo senso. A queste informazioni ne aggiungiamo una molto interessante condivisa dallo stesso billbil-kun, ossia che Concord potrebbe condividere le atmosfere già viste in Marvel’s Guardians of the Galaxy.
Per quanto riguarda lo State of Play, anche di questo non si sa niente di ufficiale, ma diverse testimonianze puntano verso la data del 31 dicembre per la messa in onda. Il video sarebbe già stato caricato su YouTube e un altro leaker ha addirittura condiviso la lista dei videogiochi che verranno mostrati. Questa non include Concord, ma probabilmente sarà una delle sorprese in arrivo.
Ok, no need to wait any longer
Playstation Exclusive game " Concord " will be announced very soon!
Here is all what we know about this multiplayer FPS from Firewalk Studios, including a summary of all last rumors of the eventual upcoming State of Playhttps://t.co/CEi6q4eskt
— billbil-kun (@billbil_kun) January 29, 2024