Microsoft ha fatto parlare molto di sè durant l’ultimo E3 e tra le cose che più si sono fatte notare è stata l’acquisizione di alcuni sviluppatori tra cui Compulsion Games. Lo studio dietro uno dei titoli indie più attesi del momento, ovvero We Happy Few ha dichiarato in un’intervista che nonostante adesso facciano parte della famiglia microsoft questo non vorrà assolutamente dire che abbandoneranno le idee pazze che li hanno sempre contradistinti. Anzi il fatto di avere la possibilità di sfruttare le sinergie con il produttore hardware renderà ancora più semplice mettere in pratica tutto quello che gli passa per la testa.
Per stare alle parole del narrative director Alex Epstein la novità non potrà che essere benefica per i nuovi prodotti che verranno sviluppati e che a questo punto saranno evidentemente esclusive Microsoft.
Ricordiamoc he il prossimo titolo di Compulsion Games uscirà comunque multipiattaforma e sarà pubblicato da GearBox, ma che appunto i prossimi saranno esclusive Microsoft.
Cosa gli dirà Phil Spencer agli studios che tutti lo amano ?