Compulsion Games, software house facente parte del gruppo Xbox Games Studios potrebbe avere un secondo videogioco in sviluppo? Un aggiornamento sul profilo LinkedIn di Mark Slutsky, precedentemente scrittore e ora divenuto direttore narrativo presso la casa di sviluppo, ha dato il via a molteplici speculazioni da parte dei fan.
Attualmente Compulsion Games è al lavoro su un progetto tripla-A di cui non sono noti i dettagli: per il momento è certo che si tratti di un action-adventure in terza persona. Secondo diverse indiscrezioni potrebbe trattarsi di un titolo con un ambientazione fantasy e dal gusto più dark: in precedenza invece secondo un rumor Phil Spencer aveva affermato di essere particolarmente entusiasta del progetto.
Compulsion Games è al lavoro su un secondo videogioco non ancora annunciato.
Secondo il profilo LinkedIn di Mark Slutsky, lo stesso avrebbe ora il ruolo di direttore narrativo.
(FYI) Compulsion Games has a unannounced, second game in development.
According to Mark Slutsky LinkedIn profile, he has recently been promoted to Narrative Director
Sources:https://t.co/QylgfKHQw5https://t.co/58nIqgjckZ
Credit to GlobalGamer for the find 👏 pic.twitter.com/wsTC1Dz422
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) April 21, 2023
Dopo We Happy Few arrivato nel 2018, Compulsion Games aveva annunciato lo sviluppo di un titolo tripla-A, inoltre a inizio febbraio lo studio aveva pubblicato un annuncio per la ricerca di un Principal Character Artist: la nuova risorsa sarebbe stata inserita nel team per lavorare al progetto in piena produzione. Sfortunatamente l’annuncio in questione non ha svelato alcun dettaglio sul gioco.