Game Experience
LIVE

Comicon: rivelate tutte le novità dell’edizione 2021/2022

Sono in arrivo tante novità interessanti!

In queste ore è tornata a parlare sui social l’organizzazione del Comicon di Napoli, evento che purtroppo quest’anno non andrà in scena a causa del Coronavirus. Purtroppo si sa, da quando è esplosa la terribile pandemia da COVID-19 la nostra vita è rapidamente cambiata, con tutta una serie di nostre abitudine che sono state letteralmente stravolte da un giorno all’altro a causa di un maledetto virus che risponde al nome di Coronavirus appunto.

Tra queste abitudine ormai messe tristemente in soffitta troviamo anche il seguire gli eventi dal vivo, proprio come il Comicon di Napoli, con l’organizzazione che ha però in queste ore pubblicato un nuovo post sui propri canali social dove è andata svelare alcune delle novità più importanti che contraddistingueranno l’edizione del prossimo anno.

Cari Comiconiani,
ci mancate. Pensare che anche quest’anno non potremo abbracciarci e stare insieme per quattro interi giorni è difficile da credere, ma grazie al vostro affetto e alla vostra energia siamo rimasti positivi e fiduciosi. Proprio per questo oggi annunciamo le date del prossimo COMICON: 22 – 25 aprile 2022, un’edizione – la ventiduesima – che, fidatevi, non dimenticherete!

In attesa dell’edizione del prossimo anno, ecco che il 21 aprile tutti i fan dell’evento potranno gustarsi la nuova stagione di “PopRadar”, condotta da Petunia Ollister. Invece il primo ed il due maggio andrà in scena il “Comicon Day Live Online”, evento totalmente digitale che proporrà tutta una serie di iniziative digitali in due giornate.

Infine segnaliamo un’ultima novità, molto importante, l’organizzazione del Comicon sta lavorando durante per far sì che a luglio possa realizzarsi un evento dal vivo all’aperto, questo ovviamente a patto che la situazione sanitaria e le restrizioni definite da Governo e Regione lo consentiranno. A questi evento potranno partecipare, in modo totalmente gratuito, tutti quegli utenti che hanno conservato il proprio abbonamento 2020 che, ricordiamo, sarà valido anche per il 2022.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.

https://www.instagram.com/p/CNmi2d1qnyu/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi