Sbloccare le nuove armi in Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0 dopo l’arrivo della Stagione 2 potrebbe essere più semplice grazie a un piccolo trucchetto. La nuova stagione ha introdotto novità come l’ISO Hemlock, il KV Broadside, la doppia Kodachi e la Balestra, in arrivo come ricompensa per l’evento Path of the Ronin.
Normalmente sbloccare queste armi richiederebbe il consueto grinding per livellare, un’attività che secondo molti utenti è stata resa ancor più lenta dopo l’arrivo della Stagione 2. Un giocatore, però, ha condiviso tramite Reddit un trucco per sbloccare da subito e senza fatica tutte le armi.
Il trucco, che al momento non rappresenta niente di illecito, sfrutta la modalità Multiplayer Locale per salvare i progetti delle armi necessarie e trasferirli anche ai match online. Nel Multiplayer Locale, infatti, tutte le armi sono sbloccate, compresa la Balestra, che ufficialmente non è ancora disponibile.
Ecco gli step da seguire per sbloccare tutte le armi in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2:
- dalla schermata iniziale, avviate il gioco ma tornate subito indietro per far comparire la scritta “Download Cancellato”;
- selezionate “Vai offline”;
- scorrete fino all’opzione “Multiplayer Locale” ed entrateci;
- selezionate la scheda delle armi e create una classe con l’arma che volete sbloccare online;
- salvate una personalizzazione per l’arma che avete scelto;
- tornate alla schermata iniziale e andate normalmente online;
- create un nuovo loadout personalizzato, selezionate l’arma che a questo punto troverete nell’elenco, tenendo premuto L2 o LT per equipaggiarla;
- ripetete la procedura per qualunque altra arma.
Come sottolineato dall’utente, al momento questo sistema funziona solo su console, o meglio non è stato testato su PC, dove non è possibile avviare una sessione in “Multiplayer Locale”.
How to use the crossbow early (or any gun you don’t have unlocked). from ModernWarfareII