Sbloccare Lara Croft in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 sarà possibile nella prossima Stagione 5 furiosa. La nuova operatrice crossover era stata annunciata tempo fa e presto sarà possibile vestire i panni dell’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi anche nel multiplayer dello sparatutto di Activision.
Come ricorda anche Charlie Intel, la Stagione 5 Furiosa prenderà il via il prossimo 9 settembre. A quel punto sarà possibile ottenere l’accesso alla skin di Lara Croft acquistando il Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle nello store in game. Il costo previsto è di 2400 punti CoD, corrispondenti a 19,99 euro, come accaduto anche con altri bundle analoghi.
Il bundle conterrà non solo il nuovo operatore Lara Croft, ma anche diversi elementi cosmetici e progetti per armi. In particolare dovrebbe trattarsi dell’ascia da lancio Ice Axe, dell’SMG Mythic Defender, delle pistole Akimbo Mach-5, della mossa finale Croft Manner, della skin veicolo Tomb Buggy, di una schermata di caricamento, di un adesivo e di un emblema a tema.
Per tutte le conferme del caso non ci resta che aspettare il lancio ufficiale.