Sbloccare la spada Soulrender in Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà uno degli obiettivi principali nella Stagione 2 Furiosa. Questa nuova spada per gli scontri corpo a corpo è una novità che sta già facendo gola ai fan del videogioco.
Ecco allora come ottenere la Soulrender nella Stagione 2 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 3, come riportato da Charlie Intel. Per prima cosa bisogna realizzare le seguenti uccisioni:
- 5 uccisioni operatore o di zombie speciali con pugnali da lancio
- 10 uccisioni operatore o di zombie speciali con armi corpo a corpo
- 15 uccisioni operatore o di zombie speciali con granate a frammentazione o Semtex
- 5 uccisioni operatore o di zombie speciali con il calcio dell’arma
A questo punto dobbiamo sbloccare tutte le ricompense ottenute da queste azioni (JAK Burnout Kit, emblema Bone Dome, gettone XP Doppi di 1 ora e mimetica Grave Rubber Universal) e realizzare altre 10 uccisioni operatore o di zombie speciali con uccisioni corpo a corpo in posizione accovacciata.
A questo punto la Soulrender sarà nostra. La descrizione ufficiale ne parla come di una lama cerimoniale capace di apportare fendenti taglienti e colpi mortali in combattimenti ravvicinati. La varietà che può portare sul campo di battaglia vale sicuramente l’impegno per sbloccarla seguendo i passaggi qui sopra.