Sbloccare il TAQ Eradicator in Call of Duty: Modern Warfare 3 è fondamentale per accedere a questa nuova arma. Il nuovo capitolo dello sparatutto ne ha introdotte ben 37, senza contare quelle trasferite da Call of Duty: Modern Warfare 2.
Il TAQ Eradicator è un LMG che va ad aggiungersi alla già ricca proposta rappresentata dal Pulemyot 762 e dall’Holger 26, tra le armi preferite dai giocatori. Per ottenere questa nuova arma bisogna metterci un po’ di impegno, anche se non è niente di impossibile.
Come segnala Charlie Intel, infatti, il TAQ Eradicator si ottiene completando cinque sfide di gioco nella settimana 4. Ogni settimana, lo ricordiamo, propone diverse sfide suddivise tra la modalità multiplayer e la modalità Zombie, e queste consentono di ottenere moltissimi XP e ottime ricomopense.
Per quanto riguarda il TAQ Eradicator, la sua descrizione parla di un LMG automatico che utilizza un metodo di fuoco in fase di prototipo che parte con un altissimo rateo di fuoco per poi rallentare e acquisire maggiore precisione. Di sicuro a breve potremo condividere il miglior loadout per il TAQ Eradicator, in modo da sfruttarlo al meglio.