L’errore Travis-Rilea in Call of Duty: Modern Warfare 3, conosciuto anche come errore 14515, è un problema che è stato ereditato dal precedente capitolo dello sparatutto. Anche nella Stagione 2 Furiosa è possibile imbattersi in questa segnalazione, che impedisce, almeno temporaneamente, di accedere al gioco.
L’errore Travis-Rilea riguarda la disponibilità dei server di gioco in Call of Duty: Modern Warfare 3. Di solito rischiamo di imbatterci in questo ostacolo quando i server sono sovrappopolati, o al contrario quando sono in una fase di down.
La prima cosa da fare in caso di notifica dell’errore, dunque, è verificare lo stato dei server sui canali ufficiali di Call of Duty, oppure considerare se non ci troviamo in un giorno e in un orario di afflusso particolarmente alto al gioco. Charlie Intel condivide questa e altre soluzioni da provare nel caso l’errore persista:
- riavviare il gioco;
- controllare lo stato del server sul sito ufficiale di Call of Duty;
- riavviare il PC o la console;
- controllare la nostra connessione internet;
- attendere che il server si spopoli.
L’errore Travis-Rilea, insomma, non è niente di irrisolvibile, ma solo un fastidioso intralcio che può rallentare o ritardare il nostro accesso alle partite di Call of Duty: Modern Warfare 3.