Sbloccare la skin Dark Rituals di Horangi in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è uno dei desideri di molti utenti dei due videogiochi. Parliamo infatti di una skin molto particolare, introdotta come novità nella Stagioine 2 insieme ad altri contenuti come nuove armi e soprattutto come la mappa Ashika Island Resurgence.
Purtroppo non ci sono segreti e attività particolari in cui cimentarsi per sbloccare la skin, che può solo essere acquistata dallo store in-game. A meno che non cambino le cose in futuro, con l’aggiunta di questa skin come ricompensa gratuita, al momento possiamo solo comprarla come bundle cosmetico per 2.400 CoD Points.
Grazie alla skin Dark Rituals di Horagni è possibile mimetizzarsi nelle aree più buie delle mappa. Un vantaggio che i giocatori possono usare per rendersi meno visibili e più letali nel corso dei loro match in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Il bundle include anche nuovi progetti arma per l’RPK e il Minibak, nonché un adesivo, una schermata di caricamento, un ciondolo arma e un emblema.