Impostare il campo visivo in Call of Duty: Modern Warfare 3 può aiutare in termini di gameplay. Con i giusti settaggi, infatti, sarà possibile rilevare ancor più facilmente i nemici e trovare il giusto equilibrio tra lunghe distanze e scontri ravvicinati.
Per impostare il campo visivo bisogna spostarsi nelle opzioni grafiche del gioco, sia su PC che su console. Qui troveremo la scheda che ci consente di intervenire su questo parametro, impostato di default su un valore di 80. Per qualche giocatore, però, questo sarebbe troppo limitante.
Come riporta Charlie Intel, il valore consigliato va tra i 105 e i 115, in base alle dimensioni dello schermo e in base ai gusti personali. Per abituarsi a nuovi valori conviene modificare gradualmente il parametro, a step successivi.
Sempre secondo i consigli degli esperti, l’opzione Campo Visivo Modalità Mirino dovrebbe essere impostata su Relativo. Anche la dimensione dell’arma può essere regolata e sarebbe ideale ridurla selezionando Campo Visivo Arma Largo per avere una migliore visione di ciò che accade di fronte a noi.