La modalità Hordepoint in Call of Duty: Modern Warfare 3 è una delle novità della Stagione 2 del videogioco. Se non la conoscete, si tratta di una modalità già vista in passato dalle caratteristiche molto particolari.
Come riporta anche Charlie Intel, la modalità Hordepoint si sposa alla perfezione con il crossover con The Walking Dead, che porterà Rick Grimes e Michonne come operatori. Parliamo di una variante della modalità Hardpoint, come suggerisce il gioco di parole, nella quale gli zombie vengono inseriti nel gameplay.
In questa modalità dovremo dunque vedercela contro nemici controllati dall’IA, oltre che contro gli avversari umani. Potremo anche approfittare di potenziamenti unici come Max Ammo e Instakill Zombie, che come suggeriscono i nomi ripristinano le munizioni e consentono di uccidere i non-morti con un solo colpo.
Le uccisioni di zombie in Hordepoint contribuiscono ad accumulare punti per le serie di punti, ma va tenuto presente che cinque zombie eliminati equivalgono a un operatore avversario eliminato.
Ricordiamo che la Stagione 2 di Callo of Duty: Modern Warfare 3 sarà disponibile dal 7 febbraio.