Sledgehammer ha confermato ufficialmente le date per l’Open Beta di Call of Duty: Vanguard, con gli utenti PlayStation che avranno accesso anticipato il 10 settembre, prima dei giocatori Xbox e PC.
Vanguard sarà caratterizzato da una campagna esplosiva ed espansiva, basata sul motore di gioco di Modern Warfare, mentre la nuova esperienza multiplayer del gioco darà ai giocatori un maggiore controllo sull’azione grazie alle nuove feature che saranno presenti nel titolo. Anche se il gioco non uscirà prima di novembre, i giocatori possono ancora metterci le mani sopra in anticipo grazie alla Open Beta, che finalmente ha una data di inizio confermata.
Activision e Sledgehammer Games hanno infatti annunciato ufficialmente le date della Open Beta di Call of Duty: Vanguard. La Beta sarà disponibile prima per gli utenti PlayStation sia su PS5 che su PS4 solo per i clienti che hanno già effettuato il pre-ordine. Il secondo weekend della beta invece, sarà disponibile per tutti i giocatori PlayStation, insieme ai giocatori Xbox e PC. Ecco qui di seguito tutte le date esatte:
- Accesso anticipato PlayStation (richiesto il pre-ordine): 10-13 settembre
- PlayStation Open Beta: 16-20 settembre
- Accesso anticipato per Xbox e PC (è richiesto il pre-ordine): 16-17 settembre
- Beta aperta per Xbox e PC: 18-20 settembre
- Reveal mondiale del Multiplayer: 7 settembre, appena prima dell’inizio della Beta Multiplayer per gli utenti PlayStation.
Come negli anni precedenti, l’Open Beta di Vanguard sarà disponibile per il download dallo store della propria piattaforma di riferimento quando verrà rilasciata. I giocatori PlayStation avranno accesso anticipato alla beta, prima delle altre piattaforme. I giocatori possono pre-ordinare qualsiasi edizione di Vanguard per ottenere l’accesso anticipato alla Open Beta su tutte le piattaforme, con la beta che però inizierà prima su console Sony.