NOTIZIE

COD Modern Warfare e Warzone: non verrà rilasciata la Stagione 7

Non verrà rilasciata la Stagione 7 di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone

Ieri si è conclusa la Stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, ma purtroppo non verrà rilasciata la Stagione 7 da infinity Ward. Il motivo di questa decisione presa dagli sviluppatori è semplice, dovuta dall’uscita del nuovo Call of Duty: Black Ops Cold War.

Ebbene il 10 dicembre ricordiamo che inizierà la Stagione 1 di Cold War, il futuro di Modern Warfare e Warzone sarà legato al nuovo capitolo della saga targato Treyarch. Questo significa che dalla data indicata i sistemi di progressione dei tre giochi verranno unificati e di conseguenza ci sarà un solo rank. La progressione stagionale inoltre vista in Modern Warfare si unirà al classico meccanismo dei prestigi; raggiungendo il massimo livello stagionale si inizieranno a scalare i livelli Prestigio. Alla fine di ogni stagione i livelli stagionali verranno resettati, ma i progressi riprenderanno dal Prestigio più alto raggiunto nella stagione precedente.

Il livello raggiunto su Modern Warfare e Warzone verrà cancellato ma tutte le skin, i progetti e gli elementi cosmetici ottenuti non andranno perduti. Modern Warfare e Cold War avranno arsenali separati, ma su Warzone si potranno utilizzare le armi e progetti di entrambi i giochi.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty®: Warzone | Home

DESCRIZIONE Call of Duty: Black Ops Cold War:

Call of Duty Black Ops Cold War immerge i giocatori nell’instabile conflitto geopolitico della Guerra Fredda, nei primi anni 80. Niente è mai come sembra nell’avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

Nei panni di operatori d’élite darai la caccia a un’oscura figura nota come Perseus, intenta a destabilizzare gli equilibri mondiali e intenzionata a cambiare il corso della storia. Calati negli oscuri meandri di una cospirazione globale insieme a personaggi iconici come Woods, Mason e Hudson, decisi a fermare insieme a nuovi operatori un complotto avviato da decenni in Call of Duty.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!