Game Experience
LIVE

Ci lascia James Michael Tyler, Gunther nella serie Friends

James Michael Tyler, attore conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il personaggio di Gunther nella serie televisiva Friends, è purtroppo venuto a mancare di recente all’età di 59 anni.

L’attore diventato famoso in modo particolare per l’apprezzata sit-com americana stava da tempo lottando contro un cancro alla prostata, che si era evoluto fino al suo quarto stadio.

La famiglia di Tyler ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alle testate giornalistiche:

Il mondo lo conosceva come Gunther di Friends, ma per quelli che lo amavano era un attore, musicista e marito amorevole e un uomo che ha sempre cercato di sensibilizzare sull’importanza della lotta contro al cancro.

Michael amava la musica live e il ritrovarsi spesso e volentieri in avventure divertenti e non pianificate. Se lo incontravi anche una sola volta, diventavi poi suo amico per sempre.

Ricordiamo che nella sit-com Friends l’attore interpretava Gunther, cioè il direttore della caffetteria Central Perk, mentre ha fatto diverse comparse anche in serie TV come ad esempio Episodes, Sabrina: Vita da strega e Scrubs.

gunther-friends-james-michael-tyler

Nel mese di maggio, Tyler è apparso anche alla Reunion di Friends, anche se non poteva partecipare di persona per via dei suoi problemi di salute. In collegamento a distanza tramite Zoom, ha affermato: “sono stati i 10 anni più memorabili della mia vita, onestamente“.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi