Un epico trailer per Chrono Odyssey è stato mostrato nel corso della GDC 2024 e ha acceso gli entusiasmo per questo videogioco realizzato in Unreal Engine 5. Le potenzialità tecnico-grafiche esibite dal trailer sono davvero incredibili e promettenti.
Il trailer mostra alcune sequenze non tratte da fasi di gameplay, ma che danno la misura dell’ambientazione del videogioco e dei suooi personaggi. Ambienti vasti e dettagliati, con un sistema di illuminazione davvero realistico e animazioni naturali e verosimili accompagnano quella che si presenta come una storia accattivante.
Chrono Odyssey è un MMORPG action open world con meccaniche di gameplay che coinvolgono la manipolazione dello spazio e del tempo. Questa contribuirà a rendere il sistema di combattimento vario e imprevedibile ed è uno dei punti di forza principali di Chrono Odyssey.
Su Steam leggiamo anche che il videogioco presenterà diversi biomi, tra cui praterie, terre innevate, paludi e altro ancora. Sappiamo inoltre che lo sviluppo è in corso per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, anche se al momento manca una data di uscita precisa.
Per ulteriori dettagli, il trailer ci invita ad attendere futuri aggiornamenti. Gli amanti di questo tipo di ambientazioni e dei giochi di ruolo, però, possono segnarsi in agenda un’altra proposta che ha le carte in regola per dare soddisfazioni.