Game Experience
LIVE

CD Projekt RED: aperti i preordini per gli accessori a tema Cyberpunk 2077

Attraverso i propri canali social, la software house polacca CD Projekt RED ha dato il via ufficialmente ai preordini per gli accessori a tema di Cyberpunk 2077, ultimo progetto in fase di rifinitura in pancia nei propri studi di sviluppo.

Cyberpunk 2077 zaino

Di seguito vi riportiamo caratteristiche e prezzo dell’accessorio:

Lo zaino da viaggio di Cyberpunk 2077 è realizzato in nylon Cordura 420D. L’accessorio presenta delle tasche multiple, delle zip impermeabili ed un alloggio specifico per trasportare un tablet o un laptop in tutta sicurezza fino ad un massimo di 15 pollici.
Grazie alle sue dimensioni di 45x26x16, lo zaino proposto da CD Projekt RED rappresenta una valida alternativa ad un qualsiasi altro zaino prodotto dalle aziende specializzate, arrivando ad una capacità totale di ben 20L.

Lo zaino ha un costo di 99€ + spese di spedizione che per il territorio italiano equivalgono a 12,50€.

Per ordinare il vostro zaino di Cyberpunk 2077 vi basterà recarvi al seguente link direttamente sul sito europeo di CD Projekt RED:

Preordine zaino da viaggio Cyberpunk 2077.

Insomma, questo accessorio sembra promettere molto bene. E voi cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi