Catherine Classic: disponibile ora su PC al prezzo di 19,99 euro

Il cult arriva finalmente su Steam

SEGA ha annunciato che il videogioco Catherine Classic è disponibile per PC come download digitale al prezzo di 19,99 euro su Steam.

Questa edizione del gioco, denominata Classic, è ottimizzata appositamente per PC, che restituisce tutta la bellezza della versione classica.

Il gioco racconta una storia d’amore e tradimenti, della paura di impegnarsi in una relazione matura. Durante la giornata il protagonista Vincent deve compiere una scelta molto difficile: convolare a nozze con la sua storica fidanzata Katherine o lasciarsi andare in una relazione nascosta con la seducente ragazza bionda accanto a cui si è appena svegliato, il cui nome è Catherine.

Ricordiamo che il titolo presenta un gameplay da puzzle game molto particolare e tecnico. Durante la notte, infatti,Vincent si ritrova in incubi terrificanti, il cui unico modo per scappare è doversi arrampicare verso la cima di enormi scalinate per sopravvivere, evitando diversi ostacoli mortali per raggiungere la vetta.

La versione originale del classico di ATLUS è disponibile per la prima volta su PC, poco prima dell’arrivo di Catherine Full Body, prevista per il 14 febbraio su PlayStation 4.

Acquista su Amazon.it

    Commenti