Ormai i fan di COD sanno fin troppo bene come quest’anno dovrebbe approdare sul mercato il nuovo capitolo intitolato Call of Duty WWII: Vanguard, gioco che secondo non poche indiscrezioni finite in rete queste settimane dovrebbe gettare le sue radici nella Seconda Guerra Mondiale, come suggerisce con forza il nome stesso.
Ebbene, in queste ore è tornato a parlare del nuovo capitolo di Call of Duty di cui sopra Tom Henderson, ormai arcinoto ed affidabile leaker, con un tweet che sta facendo discutere non poco i fan della serie. Difatti secondo il celebre insider il gioco intitolato Vanguard è quantomeno per il momento un “fo**uto disastro“.
Purtroppo il leaker non svela chissà quale informazioni aggiuntive in seguito a questa affermazione piuttosto preoccupante, con Activision e Sledgehammer Games alle prese con lo sviluppo del gioco che sembrano essere state messe in grossissime difficoltà a causa della terribile pandemia da COVID-19 che sta affliggendo il mondo intero, con la produzione di Call of Duty WWII: Vanguard che sta avvenendo totalmente in smart working.
Eccovi le dichiarazioni del noto Henderson:
“Onestamente sto cercando di mettere insieme un report completo sulla situazione di Call of Duty WW2 Vanguard, ma ci vorrà tempo prima di avere alcune risposte. Fatto sta che il gioco è al momento un fott**o disastro. Detto questo, a mio avviso questo potrebbe essere l’anno giusto per Activision per decidere di saltare un anno per il nuovo episodio di Call of Duty. Potrebbero infatti concentrarsi sui contenuti di Warzone, Modern Warfare e Black Ops Cold War. È come se tutta la passione fosse stata risucchiata via da ogni singolo studio al lavoro sulla serie, come se il fatto di dover lavorare da casa abbia reso tutti più pigri.”
Cliccate al seguente link per leggere tutte le ultime informazioni emerse in rete sul gioco nei giorni scorsi.