Dopo aver conquistato la vetta dei giochi più scaricati su PlayStation 4 per il mese di marzo, l’ultimo capitolo free-to-play dedicato alla celebre saga di Call of Duty si aggiudica un nuovo traguardo.
Con un post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie, i vertici di Activision hanno dichiarato che il suo sparatutto può ora contare su oltre 50 milioni di giocatori, con numeri in costante crescita. Per l’azienda è un risultato notevole, visto che è stato rilasciato appena lo scorso mese.
Post
A confermare la grande attenzione avvenuta sul prodotto, troviamo dei dati che auspicano la continua espansione. Infatti, nel corso dei primi dieci giorni di commercializzazione, lo sparatutto di Infinity Ward si era dimostrato capace di attirare l’interesse di oltre 30 milioni di giocatori, posizionandosi sin da subito come un competitor diretto dei battle royale free-to-play più blasonati, come Apex Legends o Fortnite. La parola spetta a voi cari lettori, cosa ne pensate di tali risultati? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito vi elenchiamo le pagine degli store dove potrete riscattare “gratuitamente” la vostra copia del gioco.
Link
- Call of Duty: Warzone per PlayStation 4;
- Call of Duty: Warzone per Xbox One;
- Call of Duty: Warzone per PC.
Call of Duty: Warzone
Descrizione
Benvenuto in Warzone, l’enorme arena gratuita ambientata nel mondo di Modern Warfare®. Fai squadra con i tuoi amici e lanciati in un campo di battaglia che può schierare fino a 150 giocatori. Scopri casse di scorte e completa contratti per migliorare il tuo arsenale e ottenere un vantaggio tattico. Scopri un nuovo modo di giocare in ‘Battle royale’ o gioca a ‘Bottino’, una gara per depositare più denaro degli avversari.
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.