NOTIZIE

Call of Duty Warzone Stagione 4: la skin di Roze è stata drasticamente nerfata

La skin di Roze di Call of Duty: Warzone è stata drasticamente nerfata da Raven Software

Con l’aggiornamento della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone gli sviluppatori di Raven Software hanno affrontato anche i problemi legati alla skin considerata “pay-to-win” di Roze, che ha causato molti problemi ai giocatori di Warzone per la sua straordinaria capacità di mimetizzarsi in ambienti bui; queste modifiche hanno drasticamente nerfato la skin in questione, portandola così a non essere più un vero problema per i giocatori.

Gli sviluppatori hanno cercato di risolvere questo problema nella Stagione 3 aggiungendo più luminosità e colori a Warzone, ma questo ha causato ulteriori problemi. Quindi ora, la skin di Roze ha ricevuto un aggiornamento che ne ha aumentato la visibilità. Anche se la skin non è cambiata molto dal punto di vista estetico, è molto più facile da individuare nella nuova stagione grazie a una combinazione di colori più chiara. Ora, i giocatori non possono più abusare della sua natura completamente scura, che consentiva ai giocatori di non essere visti in luoghi bui sulla mappa; persino gli occhi di Roze erano colorati da pittura nera per il viso. Tutti i giocatori di Warzone sanno che ci sono molte aree scure nella mappa in cui rintanarsi. Questo cambiamento incoraggerà quindi i giocatori competitivi a scegliere una skin che gli piace piuttosto che quella che darà loro un maggior vantaggio durante i combattimenti. Ricordiamo che la skin “Rook” per Roze è stata venduta come parte del pass battaglia premium di Modern Warfare e Warzone, sbloccabile al livello 100 di questo.

Lo YouTuber di Call of Duty TheXclusiveAce ha condotto alcuni test e Roze ora sembra molto più visibile nelle aree scure. C’è un effetto che sembra quasi un bagliore sulla skin, che le conferisce una sorta di sfumatura grigia in contrasto con un aspetto nero corvino che prima era praticamente invisibile. Qui di seguito vi lasciamo il video pubblicato:

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Stagione 4 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Call of Duty: Warzone developer promises "adjustment" for "pay-to-win" Roze  skin • Eurogamer.net