I driver a livello kernel di Call of Duty Warzone, che sono il cuore del sistema anti-cheat Ricochet proprietario di Activision, sarà attivo da dicembre.
L’anti-cheat Ricochet di Warzone inizierà il suo lancio iniziale con miglioramenti del server insieme al lancio di Call of Duty: Vanguard all’inizio di novembre, ma il driver a livello kernel arriverà separatamente con la nuova mappa del Pacifico di Warzone, intitolata Caldera, il 2 dicembre. Questo segnerà un significativo aumento dell’infrastruttura anti-cheat del battle royale e Activision afferma che verrà aggiunto anche a Call of Duty: Vanguard “in un secondo momento”.
Lo stesso giorno, Call of Duty: Vanguard entrerà nella prima stagione con nuove mappe multiplayer, un nuovo Battle Pass e due armi gratuite per tutti i giocatori. In vista della nuova stagione e della nuova mappa Warzone, è possibile tornare nei passato con i ricordi grazie alla mappa Shipment, introdotta per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, che sarà in arrivo su Vanguard il 17 novembre.
Allo stesso modo, i preparativi pre-stagione di Warzone includono Operation: Flashback, una modalità “encore” a tempo limitato per la mappa di Verdansk. Flashback sarà disponibile dal 18 novembre con “un sacco di sorprese” e nostalgia in serbo per i fedelissimi del battle royale di Call of Duty, inoltre chiunque giochi nella modalità a tempo limitato riceverà un emblema speciale e un biglietto da visita esclusivo se vincerà una partita. Nel frattempo, la stagione horror è in pieno svolgimento in Warzone con la modalità Ghosts of Verdansk disponibile a tempo limitato.
Cosa ne pensate di queste novità relative all’anticheat Ricochet per Call of Duty Warzone e Vanguard? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti sui nostri canali social, per tutte le notizie relative allo sparatutto di Activision sul nostro sito cliccate al seguente indirizzo.