Game Experience
LIVE

Call of Duty: svelata la road map di Vanguard e la nuova mappa Warzone Caldera

La Guerra si sposta nel Pacifico!

Quando manca sempre meno al lancio di Call of Duty: Vanguard, in programma lo ricordiamo su console e PC dal 5 novembre 2021, Activision ha deciso di annunciare la roadmap sia di questo nuovo capitolo della serie che di Call of Duty: Warzone.

Sledgehammer Games e Beenox hanno quindi rivelato i tantissimi contenuti pronti ad approdare nei prossimi mesi, in modo totalmente gratuito, all’interno dei due giochi di cui sopra. Proprio in tal senso segnaliamo come dal 30 novembre 2021 inizierà la distruzione della mappa della stagione Pacific di Warzone, così che i giocatori possano poi catapultarsi in azione su Caldera, la nuova lussureggiante mappa del celebre free-to-play del publisher americano.

La pre-stagione è dedicata alla celebre mappa multigiocatore Shipment. A seguire, precisamente dall’inizio della Stagione 1 il 2 dicembre, uscirà Vanguard per entrambi i giochi, una modalità completamente integrata con Warzone. Questa incredibile Stagione comprenderà un nuovo Battle Pass, nuove armi leggendarie della Seconda Guerra Mondiale, mappe multigiocatore e tanto altro. Approfitta della Stagione 1 per caricare le armi ed esplorare la nuovissima mappa di Warzone : l’isola di Caldera, nel Pacifico.

Per non parlare del sistema RICOCHET Anti-Cheat, dei nuovi sistemi di progressione, e di una serie di altre sorprese esclusive per la Stagione 1..

Il 28 ottobre segna l’inizio di un anno davvero speciale per Call of Duty. Ecco in breve cosa succederà nei prossimi 35 giorni:

  • 28 ottobre (console) e 2 novembre (PC): comincia il pre-caricamento di Call of Duty: Vanguard – Prenota ora per avere la possibilità di giocare subito all’uscita e ottenere una serie di bonus validi in VanguardBlack Ops Cold War e Warzone.
  • 5 novembre: uscita di Call of Duty: Vanguard – Preparati a scontri epici nelle modalità Campagna, multigiocatore e Zombi. Inoltre, avrà inizio l’implementazione lato server del sistema RICOCHET Anti-Cheat.
  • Dal 5 novembre al 2 dicembre: pre-stagione di Vanguard – Rimane disponibile l’accesso ai livelli gratis di Vanguard nel Battle Pass della Stagione 6 di Black Ops Cold War. A partire dal 17 novembre, preparati a combattere in una delle mappe più amate.
  • 18 novembre: comincia l’Operazione Flashback in Warzone – Una modalità a tempo limitato di Verdansk, per festeggiare 18 mesi di attività e oltre 100 milioni di giocatori partecipanti in Warzone. Preparati per un ultimo tango a Verdansk.
  • 24 novembre: svela i “Segreti del Pacifico” – Scopri tutto quello che puoi su Caldera e i suoi punti d’interesse grazie alle sfide multigiocatore per Warzone e Vanguard dell’evento.
  • 30 novembre e 1 dicembre: le ultime ore di Verdansk – Che inizi il bombardamento! Scopri il destino di Verdansk prima che Warzone cominci i preparativi per l’arrivo di Caldera e della Stagione 1.
  • 2 dicembre: comincia la Stagione 1 – Chi gioca a Vanguard potrà godere di nuove mappe multigiocatore, 24 ore di accesso esclusivo a Call of Duty: Warzone Pacific e tante altre offerte per iniziare la Stagione 1 al meglio. Tutti i giocatori potranno divertirsi con un nuovo Battle Pass e due armi gratuite. Inoltre, comincerà l’implementazione di RICOCHET Anti-Cheat in Warzone.

Cliccate al seguente link per avere tutte le altre informazioni a riguardo.

Comincia l’era di Warzone Pacific. L’unica somiglianza tra Caldera e Verdansk è la dimensione della mappa. La Stagione 1 ti regala una mappa nuovissima, creata in base a quello che abbiamo imparato dalla community.

Con la Stagione 1 arriva anche RICOCHET Anti-Cheat. Insieme alla nuova mappa comincerà anche l’implementazione di RICOCHET Anti-Cheat, grazie al quale potrai pensare solo a giocare e divertirti.

Foreste rigogliose e dirupi scoscesi. Spiagge di sabbia bianca e misteriose rovine. Oltre 200 punti di interesse all’ombra di un vulcano inattivo.

Warzone cambierà nome in Call of Duty: Warzone Pacific o “Warzone Pacific”. La nuova versione uscirà ufficialmente in concomitanza con la prima stagione di Vanguard. Questa nuova mappa, di dimensioni paragonabili a Verdansk (che andrà a sostituire con l’uscita dell’aggiornamento), è basata su due anni di ricerche e feedback della community.

Creata con la stessa tecnologia e lo stesso motore di Call of Duty: Vanguard, la mappa è tanto spettacolare quanto perfettamente integrata con le nuove armi e vanta funzionalità Cross-Play, Cross-Gen e di condivisione dei progressi pienamente ottimizzate.

Fonte: Activision

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi