In diversi capitoli della saga di Call of Duty è apparso l’SMG PPSH-41, ed è stato molto popolare e utilizzato frequentemente. A volte può essere difficile da controllare data la sua velocità, ma dato che Warzone ha molti accesori da poter scegliere, il PPSH può diventare una bestia.
L’SMG di Black Ops Cold War può distruggere numerosi gruppi di nemici da vicino senza troppa difficoltà se si utilizzano gli accessori e i vantaggi giusti per massimizzare il suo potenziale. Ecco di seguto i migliori accessori per creare il miglior loadout del PPSH-41 per Stagione 2 di Warzone Pacific.
- Volata: soppressore GRU
- Canna: 15.7″ Task Force
- Sottocanna: Impugnatura Spetsnaz
- Munizioni: 55 Rnd Drum
- Stock: Raider Stock
Il GRU Suppressor renderà questo SMG molto silenzioso, ma comunque efficace da qualsiasi distanza. La canna della Task Force da 15,7 “ è un must per la maggior parte degli SMG poiché, ancora una volta, aumenta i danni su distanze più lunghe. Il Raider Stock è eccellente per aumentare la mobilità e la velocità complessive e il 55 Rnd Drum ci fornisce abbastanza munizioni per eliminare anche due o tre avversari. Lo Spetsnaz Grip renderà molto più semplice il controllo del fastidioso rinculo verticale base del PPSH-41. Di segutio i migliori perk da utilizzare con questa classe:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill / Ghost
- Perk 3: Combat Scout
EOD ti proteggerà maggiormanente dagli esplosivi lanciati dai nemici. Anche con i migliori accessori il PPSH-41 rimane comunque privo di molti altri vantaggi che un fucile d’assalto può offrire, quindi Overkill ci consente di giocare con un’arma a lungo raggio come l’STG44. Infine il perk Combat Scout evidenzierà tutti i nemici che hai danneggiato affinché l’intera squadra possa vederli.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.