NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ora disponibile un nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione per PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, XboX Series X/S e One X

Ora disponibile un nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione per Call of Duty: Warzone e Modern Warfare

Nella giornata di oggi Call of Duty: Warzone e Modern Warfare hanno ricevuto un aggiornamento che ha introdotto un nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione per entrambi i giochi su PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox One X, disponibile per il download dal PlayStation Store e Xbox Store.

Secondo quanto riportato da un utente su Twitter, il nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione pesa circa 8,4 GB su tutte le console. Secondo la descrizione del nuovo pacchetto questo “supporta le texture più dettagliate per armi e operatori” sia per il battle royale free-to-play Warzone che per Modern Warfare. Ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty: Warzone è stata rilasciata la scorsa settimana e ha introdotto nel gioco diverse nuove modalità, quattro nuovi operatori e sei nuove armi da sbloccare. Con questo nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione per console, questi nuovi operatori e armi avranno sicuramente un aspetto migliore, a condizione però che si possegga un display 4K che possa supportarlo.

Raven Software ha aggiornato Call of Duty: Warzone alla versione 1.33. Con questa patch è stato risolto un problema legato alla nuova skin Reactive Blueprint per le armi introdotta con la Stagione 2. La caratteristica di questa skin è che cambia in base al numero di uccisioni che si effettuano nel corso di una partita. Il numero di uccisioni necessarie per far mutare la skin dell’arma dipende anche dalla modalità a cui si gioca. Negli scorsi giorni inoltre ricordiamo che alcune voci trapelate hanno suggerito che presto la famosa mappa Verdansk verrà rasa al suolo da una bomba nucleare e che verrà rimpiazzata quindi da una nuova mappa forse più a tema Call of Duty: Black Ops Cold War.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

CoD: Black Ops Cold War/Warzone Season 2 Drops Next Week, Trailer Shows New  Faces, Weapons